ForumFree

Reply

Inziativa Stop Joking!

« Older   Newer »
emme;
view post Posted on 30/8/2009, 14:02 Quote

Stop Joking!

E' passata ormai una settimana da quando sono andata in Inghilterra. Eh sì, bei posti, lassù nel Regno Unito.
Comunque, prima di partire, mammina cara mi ha fatto tutta la lista di metodi per prevenire l'ormai famosissima febbre suina, che, come dicono i giornali, starebbe invadendo Londra e dintorni.
Ebbene, comprata l'amuchina tascabile, la mascherina, l'oust anti odore...arrivo a Londra...e...ricevo la temutissima visita di una squadra di medici dell'aereoporto, che mi informano che la tanto contagiosa febbre suina è sparita da Londra intorno a Maggio.

Dunque, tanto per chiarire, tutto quello che televisioni e giornali ci raccontano non è altro che una grande palla, dato che raccontano avvenimenti successi mesi fa.

Tornata in Italia, seduta davanti alla tv, ho ascoltato il telegiornale dire che:

CITAZIONE

"La Febbre Suina viene dai maiali, in particolare si riscontrano casi su chi ne mangia abitualmente carne."

Ok, il nome 'Suina' suggeriva qualcosa...ma...controllando su wikipedia:

CITAZIONE

"Anche se alcuni Stati hanno autorizzato l'abbattimento di maiali indiscriminato nel loro territorio, consumare carne di maiale cotta ad almeno 70 gradi sembra azzerare la probabilità di trasmissione maiale-uomo della malattia attraverso carne di suino infetta."

Ma torniamo ai tempi di Londra. Nelle due settimane in cui sono stata all'estero mi è capitato di visitare Oxford.
Una città semplicemente meravigliosa, dove, secondo i giornali, girerebbe questo virus.
Sì, è passato ed è sparito, come a Londra.
Mi hanno anche messa al corrente delle intenzioni dei giornali e delle tv di tutto il mondo: vendere vaccini minacciando la pandemia.

Ragazzi, svegliatevi! Questo virus non è altro che un'influenza che passa in una settimana!
Chi è morto non è morto sicuramente per la febbre suina!
Vogliono soltanto affibiarvi vaccini per guadagnare. E i vaccini F-A-N-N-O M-A-L-E!
Non fatevi abbindolare da tutto quello che si dice in giro!
La febbre suina non è letale!

CITAZIONE

Il tasso di mortalità si aggira attorno allo 0,2% (contro circa l'1% dell'influenza normale), la remissione dei sintomi avviene in genere entro i 2-4 giorni dall'inizio delle manifestazioni respiratorie.

E' quasi più pericolosa l'influenza che si prende tra i banchi di scuola -__-"

Aprite gli occhi! Ci stanno solo prendendo in giro!
E' ora di dire basta a questa messa in scena!
Stop Joking! Vogliamo sapere la verità!

PS: Ho preso in considerazione l'esempio della febbre suina, ma il mio pensiero va anche a tutte le menzogne che ci raccontano alla tv ^_^

L'iscrizione è libera :ehsija0.gif:

BANNERS:
image image image

ISCRITTI:
Satoko`

+ Naraku no Hana {Higurashi no Naku Koro ni Forum} +
» Karasu No Kasa ~ The Crow And The Umbrella
» Chrona... CHOP! ~ Portfolio.

Edited by emme; - 1/9/2009, 14:19

view post Posted on 1/9/2009, 12:15 Quote

...sinking slowly toward the bottom of an endless sea...

Group:
Member

Status:

Collega! *O*
Sono con te!

barnaby

That day, when the fragment pierced my heart, I lost my life. However... because it remained inside of me, that fragment continued to constantly regenerate my body. So I just simply existed, not really alive, and not really dead. Before I left this country, I wanted to do one thing. I wanted to get revenge on the people who stole our lives. As part of the deal, I made those guys promise to cooperate. It all went fine.... They had their own reasons for cooperating with me. Their objective was to wipe out everybody who had to do with Temsik. I was one of their targets as well. So they stole my Temsik fragment,

and here I am.

PM Email  Top
emme;
view post Posted on 1/9/2009, 12:43 Quote

Ti aggiungo <3

PM  Top
Satoko`
view post Posted on 1/9/2009, 12:47 Quote

O__O io pensav fosse tutta verità mi iscrivo!!!! u.ù

view post Posted on 1/9/2009, 15:33 Quote

Senza l'amore la verità non si vede.

Group:
Rena's Team

Status:

ù_ù niente vaccino XD

«Perchè l'essere umano è vizioso e abile nell'ingannare la gente. Tutti, indistintamente, siamo capaci del più brutale degli omicidi se veniamo provocati a puntino»

PM Email  Top
view post Posted on 27/1/2010, 17:33 Quote

never enter the MANSION.

Group:
Member

Status:

iscrivo il mio artfolio!
FedeChan No Artfolio~RussiaxBelarus

image
I won, right? You couldn't catch me; you lost! The moment I get out of here, you'll lose! There's nothing you can do from that distance! When I get out of here, this place won't be the same as before, you know! As a country, I will destroy this place! [...] You can take us back in this warped space, can't you? If you do that, why don't you eat me first? If you can catch me, that is.

PM Email  Top
5 replies since 30/8/2009, 14:02

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here